Udinese-Salernitana, probabili formazioni: Ebosele scalda i motori, dubbi su Dia

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In Serie A la lotta per la salvezza vede impegnate diverse squadre e tra queste ci sono anche Udinese e Salernitana, che si affronteranno domani, sabato 2 marzo, alle ore 15 al Bluenergy Stadium. I friulani proveranno ad allungare sul diciottesimo posto, mentre per i granata questo scontro diretto potrebbe essere l’ultima chiamata per tentare di accorciare in classifica, che la vede all’ultimo posto con soli 13 punti.

Udinese-Salernitana, le probabili formazioni

In casa Udinese, come annunciato da Cioffi in conferenza stampa, non ci sarà Pereyra, ancora in attesa del pieno recupero dall’infortunio. In attacco Thauvin dovrebbe sostenere Lucca, mentre a centrocampo ci saranno Samardzic e Lovric. Sulle fasce può tornare titolare Ebosele a destra, con Zemura a sinistra, con la squalifica in difesa di Kristensen che vedrà tornare titolare Joao Ferreira.

Dalla parte opposta Liverani dovrà scegliere se puntare su Dia dal 1′, anche se sembra che la coppia d’attacco possa essere formata da Simy e Weissman. Alle loro spalle agirà Candreva, con a centrocampo Coulibaly, Maggiore e Basic. Nella linea difensiva a protezione di Ochoa ci dovrebbero essere Manolas e Pasalidis, con Zanoli e Bradaric ad agire da terzini.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Giannetti, Ferreira; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pasalidis, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Simy, Weissman. Allenatore: Fabio Liverani

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P