Udinese-Torino, formazioni ufficiali: Samardzic in panchina, sorpresa in attacco per Juric

Le formazioni ufficiali del match tra Monza e Cagliari, che si affronteranno all'U-Power Stadium alle ore 15

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ad aprire questo sabato della della ventinovesima giornata di Serie A saranno le due sfide in programma alle ore 15, tra le quali una sarà quella tra Udinese e Torino. I friulani proveranno a dare continuità alla vittoria con la Lazio per cercare di allungare sulla zona retrocessione, mentre la formazione di Juric va alla caccia di una vittoria che è mancata nelle ultime quattro partite.

Udinese-Torino, formazioni ufficiali

L’Udinese scenderà in campo con il 3-5-2, con Okoye tra i pali e la linea difensiva a tre composta da Ferreira, Bijol e Giannetti. A centrocampo Walace fungerà da mediano, mentre Payero e Lovric saranno le due mezzali, con Samardzic in panchina. Pereyra verrà confermato sulla corsia destra, con Kamara dalla parte opposta. In attacco Lucca, fresco di convocazione in Nazionale, sarà affiancato da Thauvin.

In casa Torino invece Juric continua ad avere problemi in difesa anche a causa dell’infortunio di Djidji e schiererà Rodriguez, Buongiorno e Masina davanti a Milinkovic-Savic. Vojvoda troverà spazio sulla fascia sinistra, mentre Gineitis affiancherà Ricci in cabina di regia. Vlasic si muoverà invece sulla trequarti, fornendo supporto alla coppia offensiva, con la sorpresa Okereke ad affiancare Zapata.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Okereke. Allenatore: Ivan Juric

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P