Venezia-Modena 2-2, Pohjanpalo non basta: Palumbo salva Bianco

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Venezia fallisce l’assalto al secondo posto. Allo Stadio Pierluigi Penzo, i ragazzi allenati da Paolo Vanoli non vanno oltre il 2-2 contro il Modena, posticipo della domenica di Serie B. La doppietta di Pohjanpalo non basta ai lagunari, che si vedono raggiungere al 77′ dal gol di Palumbo, rapido a ribadire in rete il rigore neutralizzatogli da Joronen. Un buon punto in trasferta per Bianco, che allunga così la propria striscia positiva.

Pohjanpalo ha stappato il match nel primo, al quinto minuto di recupero, ma nella ripresa Gerli ha pareggiato i conti al quarto d’ora. Ancora il centravanti del Venezia ha riportato avanti i suoi. Il Modena è rimasto in partita, fissando il risultato sul definitivo 2-2, per effetto della ribattuta di Palumbo, che ha impedito la fuga dei veneti, terzi a pari punti con Como e Palermo.

Serie B, bagarre per il secondo posto

Come già accennato, il Venezia non è riuscito ad approfittare dello stop della Cremonese per portarsi al secondo posto solitario. Alle spalle del Parma, dominatrice di questa Serie B, si infiamma la bagarre per la piazza d’onore. L’attuale situazione mostra quattro squadre racchiuse in un solo punto. Subito dietro ai lombardi, a 46 punti, ci sono tre contendenti inchiodate a 45. La compagine di Vanoli è in buona compagnia, pari merito con Palermo e Como, con un buon margine di vantaggio sul Catanzaro, sesto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P