Verona-Fiorentina 2-1, Lazovic: “La salvezza sarebbe un’impresa”

Darko Lazovic, esterno dell'Hellas Verona, ha realizzato il gol su rigore per il momentaneo 1-0 dell'Hellas Verona contro la Fiorentina, rete decisiva ai fini del risultato finale

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Darko Lazovic ha aperto le marcature nella vittoria del Verona sulla Fiorentina per 2-1. Al termine della partita, l’esterno degli scaligeri è stato intervistato da Dazn: “Una delle vittorie più importanti dell’anno. Non abbiamo ancora fatto niente, mancano tre partite e dobbiamo chiudere bene la stagione. Sarebbe un’impresa visto quanto accaduto quest’anno“.

Lazovic si è poi soffermato sul match: “La Fiorentina aveva meno motivazioni? Sicuramente. Loro sono una grande squadra e giocano le coppe, venivano da una partita giovedì e ne hanno un’altra mercoledì. L’abbiamo preparata bene, siamo contenti per i tre punti”.

Nella prossima giornata il Verona affronterà il Torino e l’esterno di Baroni spera di trovare ancora il supporto dei tifosi: “Spero che verranno in tanti come nelle ultime due partite, ci daranno una spinta in più per chiudere questa stagione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P