Verona-Fiorentina, Baroni: “Suslov e Duda sono recuperati”

Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Fiorentina, soffermandosi sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Hellas Verona ospiterà la Fiorentina domani, domenica 5 maggio, nel match delle 15:00 del 35° turno di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa: “Il campionato è duro per tutti. Suslov e Duda sono recuperati, abbiamo fatto un bel lavoro in settimana e ci daranno una mano importante”.

Sui possibili cambi di formazione: “Vinagre al posto di Cabal? Ha lavorato bene, avrà una chance importante, lì a sinistra ha avuto un compagno che ha fatto bene, ma ci ha sempre dato un contributo importante quando è entrato, per me è un titolare. Swiderski con la Lazio ha fatto una buona gara, era una partita difficile e si è battuto, lo stesso faranno Bonazzoli e Henry”.

Baroni si è soffermato sulle qualità della Fiorentina: “Ha una rosa importante con 27 giocatori, c’è un allenatore giovane e bravo che ha fatto un lavoro pazzesco. Fatiche di coppa? No, hanno costruito una rosa anche per gestire queste tipologie di difficoltà, non possiamo e non dobbiamo sbagliare la nostra prestazione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P