Verona-Fiorentina, il pronostico: combo e multigol per il pomeriggio di serie A

Domenica 5 maggio, alle ore 15 comincerà la sfida tra Verona e Fiorentina, valevole per l a35° giornata di serie A. Di seguito il pronostico e le probabili formazioni della partita

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domenica 5 maggio alle ore 15:00 andrà in scena la sfida tra Verona e Fiorentina, valevole per la 35° giornata di serie A. La sfida del Bentegodi vedrà sfidarsi due squadre con obbiettivi diversi e diverse ambizioni per queste ultime partite di campionato.

La squadra di Baroni cerca disperatamente punti utili per la salvezza, il Verona infatti occupa la 15° posizione in campionato a quota 31 punti, a pari merito con Empoli e Frosinone, solo 2 punti in più sulla zona retrocessione, occupata dall’Udinese. Gli scaligeri arrivano alla partita contro i viola dopo la sconfitta per 1-0 arrivata per mano della Lazio nella scorsa giornata, contro la squadra di Italiano sarà fondamentale fare punti per scacciare lo spauracchio retrocessione.

Situazione diversa invece per la Fiorentina, che occupa l’ottavo posto in serie A, con 50 punti; i viola attualmente si trovano a -5 dalla Conference League, però devono ancora recuperare la sfida con l’Atalanta. In ogni caso l’attenzione dei viola sarà tutta sulla semifinale di ritorno di Conference League contro il Brugge di giovedì. Italiano dunque dovrebbe fare turnover, per preservare gli uomini migliori, come dichiarato in conferenza stampa.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P