Verso Inter-Genoa, Martin: “A Milano senza paura, Gilardino mi sta vicino”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ultimo match della ventisettesima giornata di Serie A sarà quello tra Inter e Genoa, che si affronteranno a San Siro nel Monday Night delle ore 20.45. Dopo la vittoria contro l’Udinese, la formazione di Gilardino proverà a continuare la bella stagione che sta portando avanti cercando di strappare punti alla capolista. In vista di questa sfida, l’esterno Aaron Martin ha rilasciato un’intervista a La Repubblica.

Queste le sue parole riguardo la gara con l’Inter: “Dobbiamo riuscire a giocare come nelle nostre ultime partite e fare la nostra gara. In settimana abbiamo lavorato molto e cercheremo di portare a casa i tre punti come ogni sfida. Sappiamo chi andiamo ad affrontare ma vedremo lunedì se quanto fatto in questi giorni darà i suoi frutti”.

Genoa, Martin: “Pensiamo partita dopo partita”

Martin ha poi aggiunto: Non andremo però a Milano con paura. Dobbiamo godere di questa sfida. Come si ferma l’Inter? Ogni partita è diversa da quella successiva e sappiamo che affronteremo una squadra al top. Noi faremo la nostra partita e sarà importante rimanere tranquilli”. Riguardo invece i possibili obiettivi del Genoa da qui alla fine della stagione:Dobbiamo concentrarsi partita dopo partita, fare il meglio che possiamo e dare tutto poi a fine stagione vedremo quello che sarà successo. Che allenatore è Gilardino? Un allenatore che mi sta molto vicino non solo tatticamente ma anche a livello umano“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P