West Ham-Aston Villa 1-1, Antonio continua a convincere: Zaniolo torna al gol

Finisce con il pareggio per 1-1 la sfida tra West Ham e Aston Villa: Michel Antonio sblocca la partita, mentre il ritorno al gol di Zaniolo vale un punto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 29ª giornata di Premier League prosegue e la sfida tra West Ham e Aston Villa si è conclusa sul risultato di 1-1. Una partita gestita in maggior parte dai padroni di casa che così riescono ancora a sperare per la corsa all’Europa, portandosi a 10 punti di distacco dal Tottenham.

La gara si è sbloccata al 29′ con il gol di Michael Antonio che, ancora una volta, è riuscito a rendersi protagonista della rete decisiva degli Hammers. Con un’incornata su assist di Coufal, il calciatore sblocca il match, provando a ripetersi nel secondo tempo, al 49′. Il secondo gol però è stato ritenuto irregolare dall’arbitro che ha deciso di annullarlo con il consulto del VAR per via di un tocco di mano in area di rigore. Ma a sorprendere e rimettere in corsa Emery è Nicolò Zaniolo che su assist di Diaby si porta in avanti e con un tiro centrale rasoterra coglie di sorpresa Areola. L’ex Roma così torna al gol dopo quasi tre mesi. Prova a chiudere i conti invece Mavropanos, ma il suo gol è stato nuovamente annullato per un fallo di mano.

Premier League, il West Ham ci prova: Emery si conferma

La partita tra West Ham e Aston Villa, terminata per 2-1, è stato lo specchio della stagione delle due squadre. Entrambe desiderose di raggiungere un obiettivo, ma frenate da una difesa non sempre al top. Ecco dunque che Emery e Moyes si dividono la posta in palio confermando la propria posizione in classifica. I padroni di casa si portano al 7° posto in attesa dell’assalto decisivo alla zona Europa, mentre gli ospiti blindano il momentaneo 4° posto, a quota 56 punti.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P