Wolverhampton-Sheffield United 1-0, Sarabia fa volare O’Neil: Wilder sprofonda

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata di Premier League continua e la partita tra Wolverhampton e Sheffield United, finita con il risultato di 1-0, dà una sentenza piuttosto importante. La squadra di Wilder infatti, ora al 20° posto in classifica, ha messo a referto la 20ª sconfitta stagionale ed i 13 punti conquistati fino ad ora non danno sicurezze di alcun genere. Al contrario, i padroni di casa stanno portando avanti un percorso interessante, per provare ad agganciare la zona Europa, ora a +9.

La partita ha preso una piega ben precisa sin dai primi minuti di gioco, ma il gol del vantaggio dei Wolves è arrivato soltanto al 30′ della gara, con Ait-Nouri che con un cross al pennello ha innescato Pablo Sarabia che non ha fatto altro che insaccare il pallone in porta alle spalle di Grbic.

Wolverhampton-Sheffield United 1-0, O’Neil vola: niente da fare per Wilder

La gara ha dunque messo in chiaro la voglia di recuperare punti importanti da parte del Wolverhampton, che dopo la vittoria contro il Tottenham, ha messo in sacca altri tre punti importanti per provare a risalire la classifica e lottare per l’Europa. Nulla da fare invece per lo Sheffield che si ritrova ancora a quota 13 punti, a pari punti con il Burnley e a -7 dall’uscire dalla zona calda della classifica; la prossima sfida contro l’Arsenal però potrebbe complicare ulteriormente i piani degli uomini di Wilder.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P