🔨 “Si è dato la zappa sui piedi da solo”, Nicola risponde a Niang

Continua il siparietto tra Niang e il tecnico dell'Empoli Nicola: l'allenatore, infatti, ha sottolineato come il suo attaccante si sia dato la zappa sui piedi da solo visto che rende di più dalla panchina

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Empoli vince, ma soprattutto stupisce in questo 31° turno di Serie A. Gli uomini di Nicola, infatti, escono a testa alta contro il Torino e con un sonoro 3-2 grazie alle reti di Cambiaghi, Cancellieri e al gol di Niang in extremis.

Una vittoria importantissima per l’Empoli che fa un grande passo verso la zona salvezza. Infatti gli azzurri si trovano a quota 28 punti e, dunque, a ben 3 lunghezze di distanza dal Frosinone, attualmente in zona retrocessione.

Nicola: “Entusiasmo creato con il lavoro”

A parlare della gara, ma soprattutto di Niang è stato il tecnico Nicola. Queste le sue parole a Sky:“Niang da quando è arrivato ha avuto un impatto molto positivo e sa che si deve fidare di me per quanto concerne la sua gestione perché lui arriva da una situazione non così semplice. Subentrando sta dimostrando di essere determinante quindi, almeno in un certo senso, si è dato la zappa da solo per quanto riguarda la titolarità”.

Gyasi e Niang, Empoli
Gyasi e Niang, Empoli @Twitter

Ha poi continuato: “Scherzi a parte, molti dicono che quando un calciatore entra e fa la differenza è merito dell’allenatore, ma io non sono d’accordo con ciò. L’entusiasmo si crea attraverso il lavoro e possiamo dire che noi abbiamo ribaltato tutto, ma ancora nulla è finito perché ci sono ancora tanti punti in palio”.

Nicola, infine, ha concluso: “Il lavoro sta facendo conoscere sempre di più ogni membro della rosa e io credo profondamente nelle relazioni e nel parlarsi in un certo modo. Io posso mettere tutte le idee che voglio, ma ricordate che sono i giocatori a farci brillare”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P