Zaragoza Martinez avvisa il Bayern: “Voglio essere titolare. Cessione?…”

Zaragoza Martínez, l'unica speranza spagnola nel Bayern, rivela il suo percorso di crescita e fiducia nel club bavarese prima dell'epico scontro con il Real Madrid.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Bryan Zaragoza Martínez, l’unico calciatore spagnolo del Bayern Monaco, si prepara a affrontare il Real Madrid nell’andata delle semifinali di Champions League. L’ex giocatore del Granada, pur essendo poco impiegato fino ad ora, mostra una maturità sorprendente, guardando al futuro con determinazione.

“Durante questi mesi ho potuto sperimentare una significativa crescita personale e professionale”, ha dichiarato a Marca. “L’atmosfera nel club è eccezionale e ho l’opportunità di imparare da alcuni dei migliori giocatori del mondo. Sono grato per la fiducia che il club ha riposto in me e per l’opportunità di far parte di una squadra prestigiosa come il Bayern.”

Zaragoza Martínez attribuisce gran parte del suo sviluppo al sostegno della società: “Hanno dimostrato grande fiducia nelle mie capacità e mi hanno fornito il supporto necessario affinché potessi continuare a crescere e svilupparmi come giocatore. Il club è stato al mio fianco in ogni momento, il che mi ha permesso di mantenere un atteggiamento positivo e continuare a lavorare duro per far bene in questo club, che è quello che voglio.”

Riguardo al futuro, Zaragoza Martínez ha chiari obiettivi: “Spero di continuare a crescere e di contribuire nel miglior modo possibile. Il mio obiettivo è guadagnarmi un posto negli undici titolari.” Rispondendo alle voci di cessione, ha affermato: “Apprezzo l’interesse che alcuni club hanno dimostrato nei miei confronti, ma non penso al prestito. Il mio obiettivo è continuare a lavorare duro e sfruttare al massimo le opportunità che si presenteranno al Bayern.”

Quanto alla sfida imminente contro il Real Madrid, Zaragoza Martínez si mostra fiducioso: “Sappiamo che il Real Madrid è una grande squadra e che in Champions League è una delle più grandi, insieme a noi, ma è 50-50%. Nel nostro spogliatoio, con entusiasmo e voglia, siamo convinti di poter vincere e ce la faremo.”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P