🇬🇧 Premier League, Halaand torna al gol: il Brentford vince, altro stop per De Zerbi

Si concludono le partite del pomeriggio di Premier League: Haaland torna a segnare ed il Manchester City cala il pokerissimo: De Zerbi si accontenta del pareggio

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la vittoria strabiliante del Newcastle sul Tottenham, la Premier League continua con partite importanti e che cambiano alcune posizioni in classifica. Il Manchester City ha dato dimostrazione di grande calcio anche nei confini nazionali contro il Luton, con la partita terminata per 5-1. Un vero e proprio festival del gol per gli uomini di Guardiola, scesi in campo con entusiasmo nonostante la voglia di riservare energie per il ritorno di Champions League. Da Kovacic, ad Haaland, passando per Doku e Gvardiol. La partita si è svolta a senso unico, senza possibilità per gli avversari di ribattere.

Vince il Brentford contro lo Sheffield United, mettendosi al riparo dalla zona retrocessione e portandosi a quota 32 punti, contro una squadra che ormai, sembra non voler dire più la sua in questo campionato di Premier League.

Altro stop per Roberto De Zerbi ed il suo Brighton che sembra non riuscire più a trovare la consapevolezza per rincorrere una vittoria. Finisce infatti per 1-1 la vittoria contro il Burnley, squadra che proverà a rimanere aggrappata al campionato di Premier League. Finisce per 2-2 la partita tra Nottingham Forest e Wolverhampton, con Gibbs-White e Danilo che rispondono alla doppietta di Cunha e portano la squadra momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P