Pronostici Champions League, 4 Risultati Esatti per i match delle 21:00

Andiamo a scoprire i Pronostici della Champions League per quanto riguarda i match in programma alle 21:00: City a valanga, e la Lazio?

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Torna la Champions League e lo fa con grandissime sfide in programma lungo tutta la serata. In campo ci saranno anche le italiane, con la Lazio che ospita il Feyenoord all’Olimpico per riscattare la sconfitta dell’andata e il Milan, che nella stessa situazione cerca rivincita con il PSG a San Siro. Tornerà l’ex Donnarumma, ma gli occhi dei Pronostici odierni sono proiettati più sui gol segnati che su quelli subiti. Ecco 4 Risultati Esatti da giocare per quanto riguarda i match delle 21:00.

- Pubblicità -

Manchester City-Young Boys

Uno dei match dal pronostico più sbilanciato è Manchester City-Young Boys, terminato con i Citizens vittoriosi nel match d’andata. Al 3-1 in terra svizzera, potrebbe seguire un punteggio ancor più largo come un 4-0. Nelle ultime 6 gare in tutte le competizioni, la squadra di Guardiola ha fatto registrare per 5 volte un Over 2,5. Una striscia che potrebbe serenamente proseguire anche senza Haaland, in dubbio per un colpo alla caviglia,

Lazio-Feyenoord

Partita tesa quella tra Lazio e Feyenoord, che con una sconfitta da parte dei biancocelesti metterebbe a serio rischio il prosieguo del cammino in Champions per gli uomini di Sarri. Ci si aspetta una squadra attenta, vogliosa di riscatto dopo il 3-1 subito all’andata. Uno dei Risultati Esatti consigliati è un 2-1, magari con un match sulla falsariga di quello vinto in Scozia con il Celtic.

Morata, Atletico Madrid
Morata, Atletico Madrid @livephotosport

Porto-Anversa

Il Porto ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite, e nonostante la rete incassata all’andata tra le mura amiche è difficile pronosticare una marcatura dell’Anversa, Pertanto, un secco 3-0 potrebbe fare al caso vostro vista la differenza tra le formazioni e la travolgente media del Porto al Do Dragao.

Atletico Madrid-Celtic, con marcatore

Chiudiamo i Pronostici di Champions League sui risultati da giocare con Atletico Madrid-Celtic, per cui ci sbilanciamo consigliando anche il marcatore da inserire. Si tratta di Alvaro Morata, in formissima con Simeone e che insieme ad un netto 2-0 è tra i consigliatissimi della quarta giornata di grande calcio europeo.

Risultati Esatti, riepilogo

PartitaRisultato
Manchester City-Young Boys4-0
Lazio-Feyenoord2-1
Porto-Anversa3-0
Atletico Madrid-Celtic2-0

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy