✨ Brilla De Winter, Genoa pronto al riscatto: ma la Premier League spaventa

Si prende la scena De Winter, in un Genoa che sta conducendo un campionato ottimo: il riscatto dalla Juventus è apparecchiato, ma la Premier League potrebbe cambiare il suo futuro

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Sta quasi passando in sordina la stagione disputata dal Genoa che, da neopromossa, ha blindato subito la salvezza, si trova serenamente a metà classifica e ha messo in difficoltà tutte le big del campionato. Tra i tanti protagonisti inaspettati, brilla anche Toni De Winter, che a 21 anni sembra aver trovato la sua dimensione in Liguria.

- Pubblicità -

Dopo gli esordi con la Juventus e l’esperienza di Empoli, la consacrazione con il Genoa, ed ora anche la prima convocazione con la Nazionale belga. L’obbiettivo è terminare la stagione col Grifone nei migliore dei modi, potendo contare su un posto da titolare e su una pressione che è ormai inesistente, vista la classifica.

In ballo c’è anche il riscatto che il Genoa è pronto ad esercitare: mancano solo 2 presenze da 45′ minuti ciascuna per arrivare alle 23 richieste e far diventare il tutto automatico. 8 milioni nelle casse della Juventus e rossoblù felici, ma il futuro di De Winter potrebbe comunque non essere agli ordini di Gilardino. La Premier League spaventa l’ambiente.

Wolverhampton in pressing

Che l’Inghilterra sia da sempre un richiamo irrefrenabile è risaputo, con Dragusin che ne è stata l’ennesima testimonianza proprio in casa Genoa. Ecco che anche per De Winter questo scenario potrebbe dipingersi all’orizzonte: in pressing c’è il Wolverhampton, che da mesi lo sta osservando in vista della prossima stagione.

In una conferenze di qualche giorno fa, il giocatore ha dichiarato che gli piacerebbe restare al Genoa, ma si sa che gli scenari di calciomercato sono estremamente mutevoli nel giro di poco tempo. De Winter si concentra sulla Nazionale e sul Grifone, ma il Wolverhampton c’è.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy