🤔 Torino-Juventus, Allegri sugli esterni: “Dubbio Cambiaso-Weah”

Si avvicina sempre di più la sfida tra Torino e Juventus: a mettere in difficoltà Allegri però ci sono alcuni dubbi di formazione e tra questi c'è sicuramente quello tra Cambiaso o Weah

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Manca ormai sempre meno alla sfida che vedrà Juventus e Torino sfidarsi nell’ennesimo derby della storia. Una partita importante in ottica classifica soprattutto per i bianconeri che hanno bisogno di vincere per tenere saldo il terzo posto, ma allo stesso tempo mettere pressione al Milan per il secondo.

- PubblicitĂ  -

Tutto passerĂ  da questa gara che per la Vecchia Signora rappresenta una minaccia bella e buona. Infatti il Torino, in dubbio su Ilic, non vorrĂ  di certo regalare punti alla sua piĂą acerrima nemica e, proprio per questo motivo, i bianconeri dovranno ben guardarsi le spalle.

Allegri: “Tengo conto delle critiche”

A parlare della gara che vedrà Juventus e Torino sfidarsi e del momento dei bianconeri è stato il tecnico Massimiliano Allegri. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Questo è il momento finale della stagione, mancano 30/35 giorni da vivere con grandissima passione e intensità. Vincere ti solleva di morale, ma mancano ancora 7 partite più la semifinale di Coppa Italia”.

Ha poi continuato: “Domani vogliamo riconfermare quanto fatto contro la Fiorentina e, dunque, fare un piccolo passo in avanti. Io tengo sempre in considerazione le critiche perché da esse posso prendere spunti interessanti e trarne insegnamento, ma devono essere ben fatte. Sicuramente da migliorare è la gestione della palla”.

Massimiliano Allegri, Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus*

Allegri, infine, ha concluso parlando anche dei suoi dubbi di formazione: “In questo momento non mi pongo il problema di quello che sarà il mio futuro perché siamo in piena linea con quello che è il nostro obiettivo. Per noi il futuro è domani e poi Cagliari. Noi abbiamo fatto tutto questo per arrivare a giocarci tali traguardi quindi bisogna continuare a lavorare. Conta solo e soltanto questo adesso. I dubbi per quanto riguarda la formazione iniziale sono tra Kostic-Iling e Cambiaso-Weah”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy