💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate

La Juventus si prepara a un'estate di rivoluzioni sul fronte delle cessioni: il guadagno atteso non è proporzionato alle prestazioni in campo

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Rivoluzione in vista in casa Juventus, l’addio è imminente per tre pilastri. Alex Sandro, con il suo contratto in scadenza a giugno, è destinato a lasciare i bianconeri, portando con sé un risparmio considerevole di 11 milioni di euro in termini di ingaggi.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.it, il mercato potrebbe vedere partire anche altri due nomi di spicco: De Sciglio e Moise Kean. Entrambi reduci da una stagione travagliata, potrebbero essere sacrificati per rinforzare le casse del club e rinnovare la squadra.

💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate
💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate 11

Con l’addio di Sandro, Kean e De Sciglio, la Juventus potrebbe contare su un risparmio complessivo che si avvicina ai 18 milioni di euro, una cifra significativa che potrebbe essere reinvestita per nuovi acquisti e strategie di mercato.

È dunque un vero e proprio tesoretto che si prospetta per i bianconeri, ma sarà fondamentale anche individuare i sostituti adeguati per colmare le eventuali lacune lasciate dalle partenze.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P