Palermo, l’arrivo di Dionisi complica il futuro di Stulac

Leo Stulac potrebbe salutare il Palermo dopo la stagione non brillante, tuttavia l'arrivod di Dionisi potrebbe cambiare le sorti dello sloveno

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Il futuro di Leo Stulac è in bilico dopo la stagione opaca disputata con il Palermo. L’arrivo di Alessio Dionisi sulla panchina dei siciliani potrebbe però rilanciare il giocatore, visto che i due hanno già lavorato insieme all’Empoli.

Lo sloveno ha un altro anno di contratto in Sicilia e con il tecnico toscano potrebbe rientrare nel progetto rosanero, vista l’ottima stagione disputata sotto la sua guida, quando l’Empoli centrò la promozione in Serie A e lo sloveno fu uno dei protagonisti, segnando 3 reti in 36 presenze.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Secondo il Giornale di Sicilia, l’addio di Stulac, sarebbe un segnale di come il City Group, proprietario del club, voglia dare un taglio netto al passato e non sia più disposto a dare altre chance ai giocatori al terzo anno in rosanero. In questa stagione Stulac ha giocato 21 partite, segnando 4 reti e fornendo 2 assist, vivendo una stagione fatta di alti e bassi.

continua a leggere
Lettura: Palermo, l’arrivo di Dionisi complica il futuro di Stulac