Fiorentina, sorpresa Pongracic: Pradè accelera

La Fiorentina starebbe continuando la caccia ad un degno erede di Nikola Milenkovic, che potrebbe proprio arrivare dalla Serie A: si tratta di Marin Pongracic, con il direttore sportivo Daniele Pradè che avrebbe studiato l'accelerata con il Lecce

A cura di Marco Meazza FiorentinaSerie A

La nuova stagione è alle porte e l’obiettivo in casa Fiorentina è quello di rimanere in orbita Conference League. La Viola ha affidato le proprie sorti a Raffaele Palladino, tecnico emergente che avrebbe però bisogno di rassicurazioni sul calciomercato. La priorità sarebbe scovare un degno post Nikola Milenkovic, sempre più vicino al Nottingham Forest.

Il direttore sportivo Daniele Pradè avrebbe aperto un vero e proprio casting per rimpiazzare il serbo, con un nome che starebbe prendendo quota proprio nelle ultime ore. Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i gigliati si sarebbero inseriti prepotentemente nella trattativa per Marin Pongracic. Il croato sembrava essere ad un passo dal Rennes ma l’affare starebbe vivendo una fase di stallo. I toscani potrebbero quindi approfittarne, convincendo il classe 1997 a rimanere in Italia.

Lettura: Fiorentina, sorpresa Pongracic: Pradè accelera