Fiorentina, parla Sottil: “Italiano un martello, Vlahovic bomber completo”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo un anno trascorso in prestito al Cagliari, quest’anno Riccardo Sottil, è tornato alla Fiorentina e grazie a Vincenzo Italiano è rimasto, nonostante avesse tante altre squadre interessate a lui. Nel corso di un’intervista a Lady Radio, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo presente in Viola con uno sguardo al futuro: “C’è tanto entusiasmo nello spogliatoio. Abbiamo fatto una grande partita a Bergamo, vincendo come non succedeva da tanto. L’Atalanta è una grande, ma stiamo facendo qualcosa di bello e dobbiamo continuare”.

- Pubblicità -

[irp]

SU VINCENZO ITALIANO: È un martello, non si accontenta mai. È maniacale, cura ogni dettaglio. Stiamo assimilando le sue idee di gioco e sono sicuro che con le settimane e gli allenamenti si possano perfezionare e fare sempre meglio”. 

SU DUSAN VLAHOVIC: Lo scorso anno ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo. È maturato, è cambiato totalmente. Ha avuto un’evoluzione fantastica diventando un bomber e un attaccante completo. Lo conosco dai tempi della Primavera, siamo due giovani e ci troviamo alla grande. È contento di rimanere a Firenze, lo vedo felice”.

SULLA NAZIONALE: “Come fai a non pensarci? Ho fatto quasi tutta la trafila Under e un gran biennio con l’U21. Il sogno è la prima squadra, motivo d’orgoglio ai livelli massimi.

 

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy