Signori analizza i bomber: “Osimhen somiglia a Drogba, Vlahovic…”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW, l’ex attaccante della Lazio, Beppe Signori, ha analizzato alcuni bomber della Serie A, tra i quali Victor Osimhen del Napoli e fatto il punto sul campionato: Osimhen ha tutto. Tecnica, forza, elevazione, velocità e potenza. È un giocatore giovane, ha margini di miglioramento e penso abbia fatto vedere una parte di quel che sa fare”.

- Pubblicità -

A CHI SOMIGLIA?: “A Drogba. Si assomigliano molto fisicamente e tecnicamente”.

NAPOLI SCUDETTATO?: È presto per dirlo, ma ha giocatori importanti. Sta anche giocando senza Mertens che è fondamentale. Quando tornano tutti il quadro sarà più chiaro ma il Napoli comunque lotterà con altre 5-6“.

SU VLAHOVIC: “All’inizio c’era scetticismo su di lui. Ora con le sue qualità può diventare molto molto forte”.

[irp]

PUÒ ESSERE L’EREDE DI BATISTUTA?: “Sì, un Bati con il piede sbagliato. L’argentino era destro e lui mancino. Ma questo non cambia la sostanza, resta fortissimo

- Pubblicità -

SULLA LAZIO DI SARRI: “È un problema che va messo in preventivo, la squadra per 4 anni ha avuto un allenatore e ha seguito una certa linea, ora ci sono stati dei cambi e i calciatori hanno bisogno di tempo”.

INTER-BOLOGNA: Il Bologna è in fiducia e potrebbe impensierire i nerazzurri. In questi casi lo scherzetto può starci. Arnautovic? Mi piace molto, si sacrifica per la squadra ed è un valore aggiunto“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy