Spal, rivoluzione dell’area tecnica: salutano Tarantino, Zamuner e De Franceschi

Rivoluzione in casa Spal in vista della prossima stagione. Insieme a Tarantino e De Francischi saluta anche Giorgio Zamuner, bandiera del club negli anni '90

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Rivoluzione dell’area tecnica in casa Spal dove la società attraverso una nota ha reso pubblico il non rinnovo dei contratti di Tarantino, Zamuner e De Franceschi, per la prossima stagione. Nel documento si legge: “S.P.A.L. comunica che al termine della stagione in corso, in data 30 giugno 2022, non prolungherà il rapporto di collaborazione con il direttore dell’area tecnica Massimo Tarantino, con il direttore sportivo Giorgio Zemuner e con il capo dello scouting Ivone De Franceschi. Il club ringrazia Massimo Tarantino, Giorgio Zemuner e Ivone De Franceschi per la professionalità ed il lavoro svolto in questi ultimi mesi a Ferrara”. E ancora: “Non si tratta solo di professionisti di alto livello che hanno aiutato il club in una stagione molto difficile con una conclusione molto positiva ma Massimo, Giorgio e Ivone sono persone straordinarie che senza dubbio continueranno la loro carriera con grande successo.”

- Pubblicità -
Giorgio Zamuner
Giorgio Zamuner

Spal, Zamuner e non solo ai saluti

Si avvia quindi ai titoli di coda l’avventura del ds Giorgio Zamuner bandiera della Spal negli anni novanta. Al suo posto l’ex Ascoli Fabio Lupo che potrebbe portare con sé Ortoli e Pizzoli, che andrebbero ad occupare i due posti lasciati liberi da Tarantino e De Franceschi.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy