Crystal Palace-Arsenal, il pronostico: primo match di Premier League, Goal opzione sicura

Il 5 agosto inizia ufficialmente la Premier League: il pronostico del primo match tra Crystal Palace e Arsenal che avrà inizio alle 21:00, ore italiane

Francesca Rofrano
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo mesi di relax finalmente ritorna il grande calcio. Il 5 agosto alle 21:00 avrà ufficialmente inizio la Premier League. Ad aprire le danze sarà un derby che ci servirà subito un assaggio delle capacità di alcuni dei protagonisti della stagione 22/23. Al Selhurst Park, il Crystal Palace ospiterà il nuovo Arsenal di Arteta. Gli obiettivi per la stagione comunque saranno abbastanza diversi. I padroni di casa pensano già ad assicurarsi tranquillamente la salvezza, sperando di raggiungere la parte sinistra del tabellone. I Gunners, invece, puntano al ritorno in Champions League, sfumato nella volata finale dello scorso campionato inglese.

- Pubblicità -
Crystal Palace-Arsenal, il pronostico: primo match di Premier League, Goal opzione sicura
Crystal Palace-Arsenal, il pronostico: primo match di Premier League, Goal opzione sicura 11

Qui Crystal Palace

Il Crystal Palace si presenta ai nastri di partenza di questa nuova stagione calcistica con un calciomercato di basso profilo. Al fine di rinforzare la squadra di Patrick Vieira, grande ex del match, la società londinese ha messo a segno colpi low-cost per un totale di circa 34 milioni. L’obiettivo principale sarà sicuramente quello di migliorare la classifica dello scorso campionato, concluso con 48 punti al 12° posto. Nonostante il livello apparentemente inferiore rispetto a quello dell’Arsenal, i Glaziers non partono da battuti. Infatti, tenendo conto degli ultimi otto scontri di Premier League tra le due formazioni, si possono contare ben 5 pareggi e 2 vittorie in favore del Crystal Palace.

Probabili formazioni Crystal Palace

Il tecnico Patrick Vieira potrebbe dare il via alla prima giornata di Premier League facendo affidamento su un 4-3-3 decisamente offensivo, a dimostrazione dell’ottimo lavoro fatto durante il ritiro pre-stagionale. Sicuramente il Crystal Palace potrà fare affidamento – anche quest’anno – sul numero 1 Vincente Guaita. A centrocampo potrebbero partire titolari Schlupp, Eze ed il nuovo acquisto Doucoure. Invece, a formare il tridente d’attacco potrebbero essere schierati i soliti Ayew, Edouard e Zaha.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Eze, Doucoure; Ayew, Edouard, Zaha. ALLENATORE: P. Vieira.

Leggi anche: Arsenal-Tottenham, Noth London Derby is back: Arteta e Conte riaccendono l’entusiasmo

Qui Arsenal

A differenza dei rossoblù, l’Arsenal proviene da una sessione di calciomercato alquanto ricca. Con l’obiettivo di ritornare di prepotenza tra le big di Inghilterra ma anche tra quelle europee, la dirigenza ha deciso di puntare ben 120 milioni per accaparrarsi alcuni dei gioiellini più ricercati sul mercato internazionale: l’attaccante Gabriel Jesus ed il terzino Zichenko, entrambi provenienti dal Manchester City. Due acquisti pensati appositamente con lo scopo di dirigere la squadra verso la vetta della classifica, e dunque a migliorare il quinto posto del precedente campionato di Premier League.

Gabriel Jesus, Arsenal
Gabriel Jesus, Arsenal

Probabili formazioni Arsenal

I Gunners, che proveranno a rendersi i protagonisti assoluti della gara, potrebbero adottare il 4-2-3-1, puntando tutto sul neo-acquisto Gabriel Jesus. A difendere i pali potrebbe esserci Ramsdale, schermato da Gabriel, Saliba e Zichenko. Il tecnico Arteta poi, potrebbe puntare su una cerniera di centrocampo formata da Xhaka e Partey e dal nuovo capitano Odegaard.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, Saliba, Gabriel, White, Zhichenko; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; Gabriel Jesus. ALLENATORE: M. Arteta.

- Pubblicità -

Crystal Palace-Arsenal: il pronostico

Per questo match di Premier League tra Crystal Palace e Arsenal sarebbe meglio essere abbastanza cauti su cosa scommettere. Un derby, alla prima partita di campionato, porta con sé grandi emozioni e colpi di scena. Nonostante il gioco decisamente offensivo dei Gunners, non sarebbe da sottovalutare la qualità dell’attacco delle Eagles. Per questo motivo i bookmakers sarebbero propensi a puntare sul GOAL, con una quota che viaggia da 1.60 a 1.70. Dalle piattaforme più importanti di betting comunque, viene proposta un’ottima quotazione sulla vittoria dell’Arsenal, con 1.80 a discapito del 4.40 del trionfo dei padroni di casa. Considerando quanto detto in precedenza, una combinazione interessante potrebbe essere quella del 2+Goal.

Crystal Palace-Arsenal: cosa scommettere

  • GOAL
  • 2
  • 2+GOAL

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy