🍊 Al Khaleej-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: spunta il GOL, occhio al segno fisso

Al Khaleej e Al Hilal sono pronte a darsi battaglia nel 27° turno di Saudi Pro League: ecco il pronostico del match con il segno fisso che incalza

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Al Khaleej e Al Hilal sono pronte a darsi battaglia sul terreno da gioco con quello che sarà il 27° turno di Saudi Pro League. Una gara molto importante per entrambe le squadre seppur puntino a due obiettivi completamente differenti, visti i valori delle rispettive rose. I padroni di casa, infatti, corrono verso la vittoria del titolo indisturbati, con l’Al Nassr, guidato da Cristiano Ronaldo, che insegue inutilmente nella speranza di attuare una rimonta che è pura utopia.

- Pubblicità -

Dunque l’Al Hilal non dovrà far altro che spingere in queste ultime gare rimaste per chiudere la stagione nel migliore dei modi e conquistare il tanto atteso titolo. La compagine guidata da Koulibaly, però, in questo turno non avrà vita facile visto che troverà di fronte a sé l’Al Khaleej. Nonostante i padroni di casa siano nettamente inferiori sulla carta, rappresentano comunque una grande minaccia vista la loro necessità di fare punti nel più breve tempo possibile.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy