Alex Perez all’Inter, accordo ad un passo: alzata l’offerta al Betis

Ad un passo l'acquisto da parte dell'Inter di Alex Perez, giovane classe 2006 di ottimo avvenire: alzata l'offerta al Betis, che deve dare l'ultimo decisivo via libera

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterReal Betis

Operazioni importanti e grandi nomi sul tavolo, come quelli di Zielinski, Taremi e Martinez, ma il mercato dell’Inter è fatto anche di affare meno altisonanti, che guardano al futuro della rosa. In tale contesto si inserisce l’asse con il Venezia per Tessmann e Oristanio, due giovani su cui i nerazzurri credono molto e vogliono avere il controllo. Marotta si prepara però a piazzare un altro colpo in prospettiva.

L’esperto Matteo Moretto segnala che è ad un passo l’accordo per portare Alex Perez a Milano: una trattativa ben avviata negli scorsi giorni, ed ora è stata alzata l’offerta al Betis per il diritto di riscatto legato al prestito, rispetto ai 3 milioni precedenti. Manca solo il via libera finale del club spagnolo, che rinnoverà il contratto del difensore classe 2006 per poi, probabilmente, lasciarlo andare in nerazzurro, dove si aggregherà inizialmente alla Primavera.

Lettura: Alex Perez all’Inter, accordo ad un passo: alzata l’offerta al Betis