Anche Gianni Infantino celebra lo Scudetto dell’Inter: “Amala”

Il presidente della FIFA condivide la gioia per il tricolore nerazzurro

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gianni Infantino, noto sostenitore dell’Inter, ha celebrato il trionfo della squadra milanese attraverso i suoi profili sui social media. Il presidente della FIFA ha condiviso nelle storie del suo account Instagram il post del club interista che festeggiava la vittoria dello Scudetto al termine del derby contro il Milan.

- Pubblicità -

Infantino ha condiviso un’immagine stilizzata del Duomo di Milano, affiancata dai calciatori dell’Inter e dalla scritta: “Sguardo al cielo. Sei campione d’Italia. Due stelle. Amala”.

Anche Gianni Infantino celebra lo Scudetto dell'Inter: "Amala"
Anche Gianni Infantino celebra lo Scudetto dell'Inter: "Amala" 11

Presente a San Siro per Inter-Cagliari nove giorni fa, il presidente della FIFA ha celebrato il ventesimo titolo della storia nerazzurra con il motto: “Amala”.

Infantino, originario della Svizzera ma legato alle sue radici calabresi, ha sempre manifestato il suo sostegno per l’Inter. In passato, durante un’intervista, non ha esitato a dichiarare apertamente la sua passione per i colori nerazzurri: “Sono interista. È una squadra che può farci soffrire a volte, ma credo che proprio il mio tifo per l’Inter abbia contribuito a farmi diventare presidente della FIFA”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy