Ansia Inter, c’è l’esito degli esami di Thuram: i tempi di recupero

A cura di Lorenzo Zucchiatti InterSerie A
Marcus Thuram, Inter
Marcus Thuram, Inter @Twitter

Una grande vittoria quella dell’Inter contro l’Atletico Madrid, che porta i nerazzurri ad avere un piccolo vantaggio in vista del ritorno. Un pizzico di rammarico per un risultato che poteva essere più rotondo, ma tantissime buone indicazioni da tutti gli uomini di Inzaghi. Il neo della serata? L’infortunio di Marcus Thuram, uscito alla pausa dopo un fastidio seguito ad un tiro in porta. Subito apprensione per le sue condizioni, in un periodo chiave per la stagione del club. L’esito degli esami emette la sentenza e ipotizza i possibili tempi di recupero.

Elongazione dell’adduttore per Thuram: Atletico nel mirino

Il comunicato emesso pochi minuti fa dall’Inter specifica che, a seguito dei controlli fatti all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, il francese ha riportato un’elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra, e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. La buona notizia è sicuramente l’assenza di lesioni che lo avrebbero allontanato dal campo per tanto tempo, ma resta il fatto che si tratta di un problema da non sottovalutare. Per Thuram uno stop di 2-3 settimane circa, con le sfide contro Lecce, Atalanta e Genoa da seguire dalla tribuna. La trasferta di Bologna, il 10 marzo, dovrà essere propedeutica alla gara di ritorno con l’Atletico Madrid (13 marzo), appuntamento cerchiato in rosso.

Loading poll ...

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Ansia Inter, c’è l’esito degli esami di Thuram: i tempi di recupero
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie