😡 Arsenal-Bayern Monaco 2-2, Tuchel contro l’arbitro: “Enorme errore a nostro sfavore” VIDEO

Il tecnico del Bayern Monaco Tuchel ha commentato l'errore arbitrale che avrebbe compromesso il risultato della partita contro l'Arsenal terminata sul risultato di 2-2

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tanto spettacolo al Santiago Bernabeu quanto all’Emirates Stadium, per la sfida tra Arsenal e Bayern Monaco finita con il risultato di 2-2. Una sfida ricca di emozioni e di qualche episodio che inevitabilmente farà parlare. Alla fine del match, il tecnico dei tedeschi Thomas Tuchel ha analizzato alcuni errori arbitrali che avrebbero condizionato l’esito della partita.

Si tratterebbe infatti dell’episodio che vede come protagonisti Gabriel e Raya, in cui in occasione di un rinvio dal fondo, il portiere ha passato la palla al calciatore affianco a sé nell’area piccola che però ingenuamente ha fermato la palla con le mani per rimetterla poi in gioco. Kane e compagni hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro per la valutazione dell’episodio, a cui però non è seguito nessun VAR né tantomeno un calcio di rigore.

Al termine della sfida il tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha commentato l’episodio: “L’arbitro ha fatto un errore clamoroso, quello era chiaramente un fallo di mano. Hanno messo il pallone a terra e dopo il fischio dell’arbitro il difensore l’ha presa con le mani. È una situazione assurda”.

Tuchel: “Spiegazione orribile”

Il tecnico del Bayern Monaco Tuchel ha continuato con l’analisi dell’episodio: “Quanto accaduto ci ha fatto davvero innervosire, soprattutto la spiegazione dell’arbitro che l’ha definito come un errore innocente e che non avrebbe dato un calcio di rigore per un episodio simile in un quarto di finale di Champions League. Una spiegazione orribile. Noi siamo arrabbiati perché questa è stata una decisione terribile nei nostri confronti”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P