Atalanta, De Roon fiducioso: “Possiamo battere la Juventus”

La partita tra Atalanta e Fiorentina si è conclusa con il risultato di 4-1 e Marten De Roon si ferma a parlare della prestazione e della voglia di vincere la finale di Coppa Italia contro la Juventus

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La fiducia dell’Atalanta è palese, soprattutto nelle ultime settimane che hanno permesso ai nerazzurri di arrivare prima in semifinale di Europa League e poi in finale di Coppa Italia. Al termine della partita contro la Fiorentina, il centrocampista Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sky, sottolineando l’intenzione di portare a casa il trofeo contro la Juventus: “Sono stante settimane incredibili. Questi risultati ci regalano entusiasmo e stiamo trovando tante reti. Potevamo fare anche più di 4 gol. Dopo l’espulsione abbiamo fatto una grande partita”.

- Pubblicità -

Poi continua: “Speriamo sia la finale buona, vogliamo portare Bergamo a Roma e dobbiamo crederci. Possiamo battere anche la Juventus se ce l’abbiamo fatta con il Liverpool. Gasperini chiede tanto soprattutto agli attaccanti. Ho dato dei consigli a De Ketelaere perché sono giovani e con qualità. Siamo diventati più intelligenti e concreti”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy