Attesa Zaccagni, nuovo check verso il Torino: il piano per il rinnovo

A cura di Lorenzo Zucchiatti LazioSerie A
Zaccagni, Lazio
Zaccagni, Lazio @LPS

La sfida d’andata di Champions contro il Bayern Monaco, vinta brillantemente, ha aperto un ciclo di fuoco per la Lazio, proseguito con una sconfitta sanguinosa in ottica 4° posto in casa con il Bologna. In campionato è vietato sbagliare in vista dei posti europei, a cominciare da un altro scontro diretto come quello contro il Torino di domani sera (recupero della 21ª giornata). Per quanto riguarda la squadra, c’è grande attesa per Zaccagni, ormai ai box da diverse settimane.

Per l’esterno biancoceleste è previsto uno nuovo check quest’oggi, in cui si valuteranno condizioni, progressi e possibilità di convocazione per il Torino. Si tratterebbe giusto di un gettone di presenza per Zaccagni, in vista di tornare a fare qualche minuto contro la Fiorentina ed essere a totale disposizione di Sarri per il Milan prima e per il ritorno con il Bayern Monaco poi. In tale contesto, la Lazio dovrà cominciare a preparare il piano per il rinnovo, rimasto in stand-by da mesi.

Loading poll ...

Parti distanti, ma Zaccagni vuole la Lazio: rischio alla Felipe Anderson?

A riprendere l’argomento è il Corriere dello Sport, che sottolinea come le parti siano distanti a livello di cifre, ma l’ottimismo regni comunque sovrano. Lotito e Fabiani restano convinti che l’accordo sul prolungamento alla fine verrà trovato, con Zaccagni che vuole rimanere alla Lazio. Resta il fatto che da quest’estate non ci sono più stati contatti, e tutta questa certezza che alla fine tutto vada per il meglio ricorda molto la situazione di un compagno di reparto dell’ex Verona: che il rischio sia un Felipe Anderson bis?

Stories

Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie
Leggi tutte le ultimissime di calciomercato: Chiesa verso l'addio, maxi offerta del PSG per Thuram; il Napoli pronto ad accogliere Spinazzola. Il Milan rinuncia a Zirkzee e cerca alternative
Lettura: Attesa Zaccagni, nuovo check verso il Torino: il piano per il rinnovo
Calciomercato News: da Chiesa a Spinazzola, tutte le ultimissime notizie