Bari, occhi in casa Cagliari: Radunovic nel mirino

Il Bari ha necessità di trovare un nuovo portiere per la prossima stagione e nel mirino ci sarebbe finito Boris Radunovic, portiere del Cagliari. I biancorossi potrebbero tentare l'affondo dando spingendo sul progetto di un ritorno in Serie A

A cura di Francesca Rofrano BariCagliari

La stagione del Bari non è stata delle più semplici, ma la salvezza raggiunta in finale di play-out ha dato più consapevolezza alla formazione pugliese che vuole prepararsi al meglio per il nuovo campionato. Dopo l’addio dell’estremo difensore Brenno, tornato in Brasile alla fine del prestito, i Galletti sono alla ricerca di un nuovo portiere da affiancare a Marco Pissardo.

Stando a quanto riportato da SkySport, uno dei profili sarebbe quello del portiere del Cagliari Radunovic che nell’ultima stagione ha rimediato una contusione all’occhio che gli ha impedito di essere al 100% presente e che ha lasciato le chiavi della porta rossoblù a Simone Scuffet.

Il Bari potrebbe così provare a fare gola al Cagliari e facendo soprattutto leva sul progetto di un ritorno in Serie A nella prossima stagione. Il prezzo di mercato di Radunovic, al momento, sarebbe di circa 1 milione di euro, cifra spendibile dal club biancorosso, anche per un eventuale prestito.

Lettura: Bari, occhi in casa Cagliari: Radunovic nel mirino