Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, Ancelotti: “Bellingham aveva i crampi, qualificazione aperta”

Carlo Ancelotti ha commentato la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid che si è conclusa sul risultato di 2-2 e che lascia ancora aperta la qualificazione alla finale di Champions League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il risultato di 2-2 lascia ancora tutto aperto per Bayern Monaco e Real Madrid che dovranno ripartire da un risultato di parità per conquistare la finale di Champions League. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Carlo Ancelotti, il tecnico dei Blancos che ha commentato la prestazione dei suoi: “Alla fine ci mancavano le energie, siamo soddisfatti soltanto in parte del risultato. Il Bayern ha giocato al massimo livello, noi non abbiamo fatto vedere tutto. Siamo stati passivi, ma la cosa paradossale è che non appena abbiamo iniziato a venir fuori ci hanno fatto due gol. La qualificazione rimane ancora aperta”.

Poi continua sottolineando la prestazione di alcuni giocatori: “Inutile spendere parole su Toni Kroos. È un giocatore incredibile, fa tutto alla perfezione ed anche il cross che ha portato al gol di Vinicius è impressionante; in pochi riescono a vedere quel tipo di situazione. Bellingham invece non ha fatto una partita di livello. Dopo poco più di un’ora aveva i crampi e ho deciso di sostituirlo. Comunque la prestazione del Real Madrid non è stata entusiasmante, dobbiamo tornare alla nostra migliore versione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P