🫨 Bellingham non segna più: Ancelotti lo scuote

Jude Bellingham ha perso il vizio del gol di inizio campionato: Carlo Ancelotti difende la sua posizione e spera nella sua ripresa

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il Real Madrid continua la sua cavalcata come nel campionato de LaLiga così in Champions League. Il pareggio per 3-3 contro il Manchester City ha dimostrato ancora una volta la forza offensiva dei blancos con Rodrygo, Vinicius ed anche Jude Bellingham. Proprio quest’ultimo però sembra entrato in un momento di black-out, dopo un inizio di stagione strepitoso.

- Pubblicità -

Infatti, dall’inizio del 2024 l’ex Borussia Dortmund ha segnato soltanto tre gol, troppo pochi se si pensa a quello che il giocatore ha fatto ad inizio campionato, dove di gol ne ha segnati 17. C’è da dire però che il calciatore è stato fermato anche da una condizione fisica non ottimale, con l’infortunio alla spalla prima e con la distorsione della caviglia poi.

Real Madrid, Ancelotti difende Bellingham

A dare una scossa al calciatore, ci ha pensato il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che nella conferenza stampa della vigilia contro il Maiorca ha commentato lo stato di forma di Bellingham: “Il suo ruolino dal punto di vista delle reti è sicuramente peggiorato, ma stiamo parlando di un giocatore che comunque fino ad ora ne ha segnati ben 20. Ora sta facendo un gioco da centrocampista più dentro al gioco, non gli manca nulla ed è molto bravo in quello che fa. Sono sicuro che a breve i gol ritorneranno, ma posso garantire che il suo livello non è calato”.

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy