Bernardo Silva strizza l’occhio al Barcellona: l’indizio social

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Serata decisiva per il futuro del Barcellona, chiamato a vincere contro il Napoli per garantirsi l’accesso ai quarti di finale di Champions League. I catalani continuano a pianificare il futuro, con la speranza di tornare a dettare legge anche in Europa. Blaugrana che tengono d’occhio anche i possibili sviluppi in chiave mercato. Nel mirino della dirigenza spagnola rimane sempre Bernardo Silva, il cui futuro sembra sempre più lontano dal Manchester City.

- Pubblicità -

Il fantasista portoghese si gode i suoi giorni liberi, che ha scelto di trascorrere proprio nella città catalana, come documentato da Actualité – Barça sul proprio profilo Twitter. Bernardo Silva rimane uno dei principali obiettivi del Barcellona per rinforzare la propria rosa, così da rispondere anche al probabile approdo di Mbappé al Real Madrid.

Tutti pazzi per Bernardo Silva

Il nome del portoghese sarà uno dei più caldi del prossimo mercato estivo. Bernardo Silva sembrerebbe destinato a emigrare dall’Inghilterra, salutando dunque il Manchester City dopo sette stagioni, in cui ha messo a segno più di 300 partite. Barcellona che rimane forte sul fantasista, anche se gli Sky Blues continuano a chiedere una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Attenzione anche al PSG, che necessiterà di far fronte alla partenza di Mbappé.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy