Bologna, Calafiori: “Ferguson fondamentale, tifosi fantastici”

Riccardo Calafiori ha parlato dell'entusiasmo del Bologna e della partita contro la Roma vinta per 3-1

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna ha raggiunto una storica qualificazione Europea vincendo la partita contro la Roma con il risultato di 3-1. Una partita che tra, gli altri, ha visto protagonista anche Riccardo Calafiori, grande ex della sfida e colonna del reparto difensivo rossoblù. Ai microfoni di Bfc Week, il giocatore ha parlato della sfida: “Il gol di El Azzouzi è bellissimo, il 90% lo ha fatto lui, anche se l’assist è il mio. Abbiamo ritrovato il gol e abbiamo portato a casa la partita, anche se abbiamo sofferto”.

Poi continua: “Mi sono preparato al meglio prima della partita, potevo soffrire di più il primo ritorno all’Olimpico. È stato bello giocare contro i miei ex compagni. Abbiamo fatto una grande prestazione, tutti danno il meglio. Ci dispiace per Ferguson perché è fondamentale per la squadra. La vittoria la dedichiamo a lui”.

Anche a Roma il calore dei tifosi del Bologna si è fatto sentire, con 3000 supporters arrivati all’Olimpico: “I tifosi ci danno grande soddisfazione, gli facciamo i complimenti, sono fantastici. Siamo in totale simbiosi con loro. Non sottovaluteremo mai nessuno, dobbiamo riprenderci la rivincita contro l’Udinese. Dovremo essere concentrati”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P