🫂 Bologna, El Azzouzi: “Siamo un grande gruppo”

Il Bologna vola verso il suo storico ritorno in Europa: la squadra di Thiago Motta batte la Roma e consolida il 4° posto; mattatore della gara El Azzouzi con un gol in rovesciata

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella 33a giornata di Serie A, il Bologna si porta ad un passo dalla zona Europa. Oussama El Azzouzi è stato il protagonista assoluto della partita, suo lo spettacolare gol in rovesciata che ha portato in vantaggio i rossoblù. Al termine della partita, il centrocampista marocchino ha commentato il match contro la Roma.

- Pubblicità -

“È stata una vittoria importante, stiamo provando belle sensazioni. Abbiamo fatto una delle migliori gare di questa stagione, contro un grande avversario”. Il giocatore ha poi continuato: Siamo un grande gruppo, tra noi c’è molta chimica e questa sera si è visto”.

Il numero 17 dei felsinei ha poi concluso commentando l’azione del suo gol: “Ho visto Calafiori darmi la palla da sinistra. Non so neanch’io cosa ho pensato, ma sono riuscito a colpirla molto bene. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy