Bologna, Ferguson: “Sono contento qui, non penso al futuro”

Lewis Ferguson è stato uno dei protagonisti della stagione del Bologna, nonostante ora sia fermo ai box per un brutto infortunio: il calciatore commenta il suo periodo e la stagione della squadra

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna è stato protagonista di una stagione fantastica ed ora pronta a conquistare il suo posto in Champions League. Ottima stagione anche per Lewis Ferguson, giocatore che però ha dovuto interrompere il suo campionato per via di un infortunio importante. Il trequartista rossoblù ha parlato a Sky Sport nel corso del ricevimento per il Premio Bulgarelli: “Bulgarelli è stato un giocatore importante, uno di quelli che hanno fatto la storia del Bologna. È un idolo per me e per tutta la squadra”.

Poi continua: “Abbiamo portato avanti una stagione importante, ma ancora non è finita. Mancano ancora 3 match da disputare e faremo del nostro meglio per avere il miglior piazzamento possibile. Non penso al mio futuro, mai. La mia concentrazione è solo su questo momento e voglio recuperare. Sono contento qui e mi sento bene. Ogni giorno sempre di più”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P