🏳️ Boniek su Mancini: “Il gesto contro la Lazio? Lo capisco”

Si avvicina sempre di più la sfida di Europa League tra Milan e Roma: a parlarne è stato Boniek che ha sottolineato anche come comprenda il gesto di Mancini contro la Lazio

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La tanto attesa sfida di Europa League si avvicina sempre di più. A scalpitare per scendere in campo sono Milan e Roma e a non vedere l’ora di urlare a squarciagola i nomi dei calciatori sono i tifosi giunti fino allo Stadio San Siro.

Una notte europea, dal sapore italiano, tutta da vivere e che vedrà scontrarsi un club conosciuto in tutto il mondo per le sue imprese in Champions League, ovvero il Milan, e una certezza in Europa degli ultimi anni, ovvero la Roma. Adesso, però, è inutile fare pronostici perché a dare il verdetto sarà il campo.

Boniek: “Può succedere di tutto”

A parlare della gara di Europa League tra Milan e Roma è stato Boniek, ex calciatore giallorosso. Queste le sue parole a TMW: “Inutile parlare di chi vincerà perché nel calcio può succedere di tutto. Adesso la Roma piano piano si sta rialzando, mentre la forza del Milan la conosciamo tutti”.

Ha poi continuato:”Non so dirvi se De Rossi merita di restare, ma sono certo che sarà un grande allenatore. Per quanto riguarda Pioli, invece, lo conosco fin da quando aveva i capelli neri e posso dire che è molto bravo e sta facendo bene in rossonero”.

Boniek ha infine concluso: “Mancini nel derby poteva evitare di esultare i quel modo, ma lo capisco…ha segnato il gol della vittoria dopo un lungo digiuno della Roma contro la Lazio. Viviamo in un mondo di situazioni esagerate ed esasperate anche perché poi ha chiesto scusa e va bene così”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P