Brahim Díaz vuole solo il Real Madrid: rifiutata super offerta araba

Brahim Díaz ha rifiutato numerose offerte, incluse proposte milionarie dall'Arabia Saudita, per rimanere al Real Madrid e guadagnarsi più minuti sotto la guida di Carlo Ancelotti nella stagione 2024/25

A cura di Redazione Real MadridSaudi Pro League
Brahim Diaz, Real Madrid
Brahim Diaz, Real Madrid @Twitter

Nelle ultime settimane, il centrocampista del Real Madrid ha ricevuto numerose offerte, molte delle quali difficili da rifiutare per la maggior parte dei calciatori. Tuttavia, Brahim Díaz non sembrerebbe lasciarsi sedurre dal denaro.

Secondo le informazioni raccolte da Todofichajes.com, il malagueño ha declinato diverse offerte provenienti da Inghilterra, Italia e persino Arabia Saudita per continuare a far parte della rosa di Carlo Ancelotti.

Nonostante l’arrivo di Mbappé e la feroce competizione per una maglia da titolare, Brahim è convinto di poter ottenere più minuti rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, ha il pieno appoggio del tecnico italiano, che gli ha confermato la sua importanza per la squadra.

Recentemente, l’Arabia Saudita ha presentato un’offerta astronomica per portare il giocatore nella loro esotica competizione, ma Brahim Diaz non l’avrebbe nemmeno presa in considerazione. Sebbene sia attesa una controfferta, il piano del trequartista è chiaro: rimanere al Bernabéu per la stagione 2024/25.

Lettura: Brahim Díaz vuole solo il Real Madrid: rifiutata super offerta araba