Brera Holdings Italia sul Brescia: “Momento delicato”, dichiara Gianluigi Viganò

"Situazione che richiede prudenza", ma intanto il Brescia potrebbe finire nelle mani di Brera Holdings Italia che avrebbe presentato offerta di acquisizione

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In un’intervista rilasciata a Bresciaoggi, Gianluigi Viganò, amministratore delegato di Brera Holdings Italia, ha commentato l’interessamento della sua società per l’acquisizione del Brescia Calcio. L’interesse è emerso di recente con un’offerta di 20 milioni di euro, confermata anche dal club di Massimo Cellino in modo ironico attraverso un comunicato.

- Pubblicità -

“Il momento è delicato, preferisco non commentare,” ha dichiarato Viganò, lasciando intendere che la situazione richiede prudenza. Tuttavia, ha sottolineato che eventuali inesattezze riportate verranno corrette. Viganò ha anche indicato che ulteriori dichiarazioni verranno rilasciate al momento opportuno, senza specificare una data precisa, mostrando quindi una certa riservatezza.

Attendi e vedrai: parola di Viganò

L’ultimo incontro tra le parti coinvolte è avvenuto circa 15 giorni fa, ma da allora non ci sono state sviluppi significativi. Viganò ha indicato che le sue parole potrebbero avere un impatto sulla situazione in vista della fase finale del campionato, ma sembra che ci si aspetti di più alla fine della stagione regolare, a meno di cambiamenti improvvisi che, al momento, non sembrano probabili.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy