Buongiorno sarà del Napoli, Juventus rassegnata: il cuore granata ha un peso

Sempre più vicino Alessandro Buongiorno a diventare un giocatore del Napoli, con l'accordo tra club molto vicino: rassegnata dunque una Juventus che ci ha provato fino all'ultimo con una nuova offerta, ma il cuore granata della del ragazzo ha fatto la differenza

A cura di Lorenzo Zucchiatti JuventusNapoliTorinoSerie A
Alessandro Buongiorno, Torino
Alessandro Buongiorno, Torino @Twitter

Giorni decisamente concitati per il Napoli, che sta dando un’accelerata importante al proprio mercato. I fronti caldi sono tanti ed importanti, dall’arrivo di Spinazzola al nodo Kvaratskhelia, ma tutti sono concentrati su Alessandro Buongiorno. Nella giornata di ieri i partenopei si sono avvicinati ad un accordo con il Torino sulla base di 35 milioni più 5 di bonus, con il giocatore che tratta ora clausola rescissoria e diritti d’immagine.

Un affare in dirittura d’arrivo che, benché le strade del mercato siano infinite, vede la fumata bianca all’orizzonte. Rassegnata la Juventus che, come spiegato da Tuttosport, aveva avanzato un’ultima proposta a Cairo, di addirittura 42 milioni più 5 di bonus, per superare quella di De Laurentiis. No però del classe classe ’99, il cui cuore granata gli ha imposto di rifiutare i rivali della città.

Lettura: Buongiorno sarà del Napoli, Juventus rassegnata: il cuore granata ha un peso