Buongiorno verso il Napoli. l’Inter ha l’alternativa

A cura di Francesca Rofrano InterNapoli

Pochi giorni dall’inizio del calciomercato e gli intrecci e le sfide sono già diverse, come quella per Alessandro Buongiorno, che ora sembra più vicino al Napoli. Questa volta però l’Inter sembra essere rimasta a bocca asciutta e vista la necessità di trovare un possibile sostituto di Stefan de Vrij, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta si sarebbe messo alla ricerca dell’alternativa ideale e che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’alternativa ad Alessandro Buongiorno sarebbe Kevin Danso, difensore classe 1998, attualmente tra le fila del Lens. L’austriaco già nella scorsa sessione di calciomercato estiva era stato accostato a diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli. Nelle ultime ore però il suo nome si starebbe facendo largo tra i corridoi della sede dell’Inter, ed il suo valore di mercato si aggira sui 25 milioni di euro.

Marotta dalla sua parte potrebbe pensare di investire i soldi provenienti dalla cessione di de Vrij e di Carboni per il post Buchanan, k.o. per via dell’infortunio subito con la Nazionale Canadese. Alternativa, decisamente pi low-cost, sarebbe invece quella di Mario Hermoso che ha lasciato l’Atletico Madrid a parametro zero.

Si Parla di:
Lettura: Buongiorno verso il Napoli. l’Inter ha l’alternativa