⚠️ Cagliari, Ranieri avverte: “L’Inter è perfetta”

Si avvicina sempre di più la sfida tra Inter e Cagliari: a parlarne è stato il tecnico dei rossoblù Ranieri che ha descritto quella nerazzurra come una squadra praticamente perfetta

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvicina sempre di più il momento di vedere scendere in campo Cagliari e Inter. Un match molto importante per entrambe le squadre, seppur per motivi diversi. I nerazzurri vogliono trovare i tre punti per avvicinarsi sempre di più alla vittoria dello scudetto, mentre il Casteddu ha bisogno di trionfare per credere ancora nella salvezza.

- Pubblicità -

Le parole di Ranieri

A parlare del match è stato il tecnico del Cagliari, che interrompe lo storico di Lautaro Martinez, Ranieri. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Dopo la vittoria con l’Atalanta l’importante è non montarsi la testa. L’uomo vero sta nel mezzo e così dovranno essere i miei calciatori perché ce la vedremo con i prossimi campioni d’Italia e la mia intenzione non è quella di passare dalle stelle alle stalle. L’Inter la possiamo definire come una squadra quasi perfetta visto che ha 75 gol fatti e pochissimi subiti”.

Ha poi continuato: “Ripensando al match d’andata noi facemmo il possibile, ma l’Inter vinse meritatamente. Già lì erano molto determinati ad arrivare alla vittoria finale, ma oggi si parla di due squadre differenti. In particolar modo siamo cambiati noi perché prima avevamo giocatori che dovevano inserirsi eravamo in embrione. Per fermare l’Inter non ci sono tanti modi, bisogna fare la gara perfetta sperando che loro non facciano altrettanto. La nostra speranza per arrivare al nostro obiettivo è che loro non la facciano a loro volta”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy