🤑 Il Barcellona blinda Cubarsì: inserita una clausola monstre

Il Barcellona vuole blindare Pau Cubarsi, calciatore che rappresenta il futuro dei blaugrana: inserita una clausola monstre nella proposta di contratto

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Masia del Barcellona regala perle rare ogni anno, ma la stagione del 2023/24 ha permesso di far brillare alcuni calciatori che faranno impazzire tutta Europa per i prossimi anni. In grande difficoltà dal punto di vista tattico, Xavi ha pescato dal cilindro un altro gioiello da schierare in difesa, non solo ne LaLiga, ma anche in Champions League.

Pau Cubarsì è uno di quei gioielli, pronto ad incantare non solo la Spagna. Come riferito dallo stesso allenatore: “Cubarsì e Yamal possono contribuire nel creare una nuova era del Barcellona“. Gioielli dunque da non farsi scappare e questo il Barça questo lo sa bene, tanto da offrire un contratto monstre al giovane difensore per blindarlo in blaugrana.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Barcellona avrebbe offerto a Pau Cubarsi un contratto a lungo termine, con un ingaggio importante, in più, parte fondamentale dell’accordo, la piena centralità nel progetto blaugrana.

La clausola per Cubarsì

Nel nuovo contratto offerto al giovane Cubarsì, secondo il noto esperto di calciomercato, sarebbe stata inserita una clausola rescissoria monstre, dal valore di un bilione, impossibile dunque da raggiungere. I tempi per discutere del contratto dunque sono ancora lunghi, ma il Barcellona vorrebbe provare a definire ufficialmente l’accordo entro il termine della stagione de LaLiga.

L’affermazione di Pau Cubarsì porta il Barcellona a pensare al futuro della difesa blaugrana, con Inigo Martinez che potrebbe essere messo ai margini delle scelte tecniche. Stando a quanto si legge su Sport, lo stesso club si starebbe muovendo per cercare una nuova sistemazione per l’ex Real Sociedad, legato ai catalani con un altro anno di contratto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P