Calciomercato Genoa, Blessin cerca rinforzi: dall’addio a Criscito a Josep Martinez

Mister Blessin si sarebbe ritrovato a fare i conti con l'addio di Criscito al Genoa: tra i rinforzi scelti in questa sessione di calciomercato, ci sarebbe anche Josep Martinez

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ci sono storie d’amore che non finiranno mai, nonostante si decida di prendere strade diverse. Mimmo Criscito questo lo sa bene. Il suo trasferimento dal Genoa al Toronto Fc avvenuto pochi giorni fa è dovuto solo ad un decorso naturale della vita. L’ormai ex rossoblù, arrivato a Genova ben 19 anni fa, si è ritrovato a rifiutare l’ingresso nei piani dirigenziali del Grifone per poter continuare a scendere in campo ed abbracciare una nuova esperienza nel nuovo continente. “Non è una questione di soldi, l’ingaggio non è superiore a quello che prendevo al Genoa, eravamo entrambi d’accordo” dice il difensore ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Mister Alexander Blessin dunque, non potrà più fare affidamento su Criscito per la sua nuova avventura in Serie B e dovrà trovare un sostituto in questa sessione di calciomercato.

Domenico Criscito, Genoa
Domenico Criscito, Genoa

Per questo motivo, il General Manager Johannes Spors, dovrà puntare a rinforzare la squadra per guadagnarsi le prime posizioni della classifica. Nella trattativa di calciomercato che vedrebbe passare Andrea Cambiaso alla Juventus, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe essere inserito Radu Dragusin. Il rumeno, che potrebbe arrivare a dar man forte al reparto difensivo del Genoa di Blessin sarebbe reduce da una una stagione in prestito fatta di luci ed ombre con la Salernitana di Nicola.

Alexander Blessin, tecnico del Genoa
Alexander Blessin, tecnico del Genoa

Calciomercato Genoa, Spors per la Serie B: non solo Martinez

Il Gm Spors starebbe lavorando per far decollare questa nuova sessione di calciomercato che si aprirà venerdì 1 luglio. Il tecnico del Genoa vorrebbe iniziare i test atletici a Pegli includendo la maggior parte dei componenti della sua nuova squadra. A far compagnia a Sturaro e Badelj ci sarebbero, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, i rientrati dai vari prestiti. Charpentier di rientro dall’esperienza al Frosinone, Caso e Vogliacco, verranno messi alla prova prima di capire se il loro destino sarà lontano dal Grifone.

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese della Repubblica, Spors sarebbe riuscito a chiudere la trattativa di calciomercato con il portiere Josep Martinez. Lo spagnolo avrebbe già svolto le visite mediche con il Genoa ed arriva dal Red Bull Lipsia con cui ha collezionato solo 4 presenze in due campionati. Starà a mister Blessin decidere chi, tra Semper e Martinez, si prenderà cura della porta rossoblù dopo l’addio di Salvatore Sirigu.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P