Calciomercato Juventus, si complica Calafiori: la chiave per Di Lorenzo

La difesa è uno dei reparti da ritoccare nella nuova Juventus di Thiago Motta: la strada per Calafiori appare in salita, mentre Giuntoli ha la chiave per arrivare a Di Lorenzo

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -
Sezione
2 - Gli ostacoli per Calafiori

Il Bologna alza il muro per Calafiori

Calciomercato Juventus, si complica Calafiori: la chiave per Di Lorenzo

L’avvento di Thiago Motta sulla panchina bianconera ha portato con sé anche le prime richieste dell’italo-brasiliano. Calafiori è proprio il primo desiderio del nuovo allenatore, artefice dell’evoluzione calcistica di un difensore reinventatosi centrale dopo gli inizi da terzino. La Juventus ha individuato nel classe 2002 il profilo adatto per inspessire il reparto e iniziare la propria opera di rivoluzione.

Ma per Sky Sport, il Bologna non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiellino, punto fermo della difesa. I rossoblù hanno alzato le pretese a circa 50 milioni, con la Juventus che pensava a condizioni diverse per dare l’assalto al difensore. Anche nei giorni scorsi, l’ad rossoblù Fenucci aveva ribadito con fermezza la volontà di tenere Calafiori. Per la Vecchia Signora la faccenda si complica, anche perché prima servirà fare cassa con le uscite.

Il Sondaggio

Loading poll ...
continua a leggere
Lettura: Calciomercato Juventus, si complica Calafiori: la chiave per Di Lorenzo