Calciomercato Lazio, Lotito insiste: non solo Samardzic, spunta il doppio acquisto

Il calciomercato della Lazio è pronto a prendere il largo. L'arrivo di Baroni ha già cancellato i pochi mesi gestiti da Tudor, con a capo le diverse trattative su cui Lotito sta lavorando con apparente determinazione. Il presidente biancoceleste insiste su due piste: nel taccuino non ci sarebbe solo Samardzic ma addirittura un doppio acquisto.

A cura di Federica Concas Lazio
Calciomercato Lazio, Lotito insiste: non solo Samardzic, spunta il doppio acquisto
Sezione
2 - Un doppio acquisto nel mirino di Lotito
2 - Un doppio acquisto nel mirino di Lotito

La Lazio non molla: Greenwood resta una suggestione

La Lazio non molla, con Lotito pronto a portare in rosa giocatori di livello. Nel taccuino del presidente biancoceleste oltre al nome in pole Samardzic ci sarebbe anche la suggestione Mason Greenwood. Un giocatore che oramai circola da diverso tempo nelle indiscrezioni di mercato made in biancoceleste.

Per giungere al giocatore del Manchester United, così come riporta nell’edizione odierna Il Messaggero, la Lazio dovrà sborsare circa 18 milioni di euro più il 50%sulla futura rivendita. Dettagli che limitano le velleità di Lotito, continuando a caratterizzare la pista Greenwood alla stregua di una mera suggestione.

Tuttavia, il sogno della Lazio è di portare agli ordini di Baroni sia il giocatore inglese che Samardzic. Ma, come specificato dallo stesso presidente, ambedue le trattative dipenderanno dalle condizioni che verranno avanzate in sede di trattativa. Nel frattempo, Lotito si prepara a scippare la Juventus. CONTINUA A LEGGERE>>>

Lettura: Calciomercato Lazio, Lotito insiste: non solo Samardzic, spunta il doppio acquisto