🪢 Calciomercato Lazio, nodo Luis Alberto: non solo Simeone per l’attacco

Stagione della Lazio finita e testa che va al calciomercato: tiene banco il nodo Luis Alberto, che deve sciogliere le riserve sul suo futuro, mentre per l'attacco ci sono due alternative a Simeone molto interessanti

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Futuro Luis Alberto

La stagione della Lazio è ormai terminata, con l’ultima giornata all’Olimpico contro il già retrocesso Sassuolo ininfluente ai fini del risultato. Impossibile raggiungere la Roma al 6° posto, impossibile essere raggiunta dalla Fiorentina al 7°, e dunque sarà Europa League. Un’annata non priva di difficoltà, ma l’apprendistato di Tudor di questi mesi sarà utile per ciò che verrà. La testa va inevitabilmente al calciomercato.

Tiene banco il nodo Luis Alberto, che ha dichiarato poco tempo fa di voler lasciare la Lazio, con anche il rapporto con Tudor non dei più sereni. Nel suo futuro potrebbe esserci il Qatar, più precisamente l’Al Duhail, che con circa 15 milioni potrebbe strapparlo all’Europa. Occhio però anche all’ipotesi di scambio con il Napoli, per un giocatore che è sempre stato nelle grazie di De Laurentiis.

Ad aggiungersi a ciò, la voglia della Lazio di rimpolpare l’attacco, con le prime punte che vedono un Castellanos promettente ma non ancora esploso ed un Immobile in netta difficoltà. Simeone è un profilo che i biancocelesti seguono da settimane, con l’argentino che brama un’occasione da titolare lontano da Napoli, che lo ha sempre utilizzato da riserva di lusso. Il figlio d’arte però non è l’unica opzione che Lotito sta prendendo in considerazione.

Lettura: 🪢 Calciomercato Lazio, nodo Luis Alberto: non solo Simeone per l’attacco
P