Calciomercato Milan, stallo Zirkzee: sorpresa dalla Roma

In casa Milan ad incalzare è il calciomercato con la trattiva per Zirkzee che si trova in stallo: proprio per questo motivo la società rossonera sta guardando una sorpresa in casa Roma

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Con Euro 2024 che è nel pieno del suo corso, ad incalzare è il calciomercato dei top club di Serie A e non solo. Tra le società in questione ci sarebbe il Milan che continua la sua personale lotta per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Fonseca. Certo è non sarà semplice dare nuovi volti ad una formazione che è già completa di suo, ma sicuramente in questo caso la priorità ricade sull’attaccante.

Con l’addio di Giroud, infatti, si è aperta una voragine che dovrà esser colmata al più presto. Il primo nome sulla lista del Milan, con il quale starebbe trattando ormai da diverso tempo, sarebbe quello di Zirkzee. L’attaccante olandese sarebbe pronto a fare le valigie, ma a rallentare la trattiva è ben altro. Le commissioni elevate del suo procuratore per spostare il proprio assistito altrove non andrebbero poi così bene con il pensiero della società rossonera. Proprio per questo motivo il Diavolo si starebbe guardando attorno, in particolar modo in casa Roma.

Loading poll ...
Lettura: Calciomercato Milan, stallo Zirkzee: sorpresa dalla Roma