🎯 Calciomercato Verona, Rebic nel mirino: 2 idee “italiane” per il centrocampo

Primi passi del Verona in questo calciomercato frenetico, con la suggestione Rebic per il reparto avanzato: occhio anche al centrocampo, dove prendono piede due idee "italiane" da regalare a Zanetti

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
1 - Rebic per il post Noslin
1 - Rebic per il post Noslin

Dopo la rocambolesca salvezza nello spareggio contro lo Spezia, ne ha confezionata un’altra il Verona in questa stagione. Un risultato insperato a gennaio, visto lo smantellamento della rosa, ma il fantastico lavoro di Baroni, che ha sfruttato al meglio le risorse arrivate in inverno, hanno permesso tale miracolo sportivo. Ora per spazio al calciomercato, per cercare il tris.

Nuovi cambiamenti all’orizzonte, a cominciare da un Paolo Zanetti che ha preso il posto di Baroni, volato alla Lazio, come nuovo allenatore degli scaligeri. Ora si andrà a mettere mano ad una rosa che rischia di perdere nuovamente pezzi importanti, su tutti quel Tijjani Noslin protagonista assoluto della salvezza di questa stagione. Per sostituirlo, segnala Sky Sport, c’è Ante Rebic.

L’ex Milan ha vissuto una stagione opaca al Besiktas, fatta di 1 gol e 5 assist in 23 partite, con il richiamo dell’Italia che potrebbe invogliarlo a rimettersi in gioco proprio in quel Verona che lo aveva accolto nella stagione 2015/16. Non solo l’attacco però nei pensieri degli scaligeri, che hanno 2 idee “italiane” per il centrocampo.

continua a leggere
Lettura: 🎯 Calciomercato Verona, Rebic nel mirino: 2 idee “italiane” per il centrocampo