Cannavaro all’Udinese, UFFICIALE: il comunicato

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese: il comunicato del club

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta contro il Verona, l’Udinese ha preso la decisione di esonerare il tecnico Gabriele Cioffi, mettendosi alla ricerca del perfetto traghettatore che possa cacciare i bianconeri verso l’obiettivo salvezza. Dopo diversi profili visionati, la scelta è ricaduta su Fabio Cannavaro, che ha firmato con il Club un accordo fino al 30 giugno 2024, con uno staff importante, tra cui il fratello Paolo e la leggenda bianconera Giampiero Pinzi.

- Pubblicità -

Cannavaro UFFICIALE all’Udinese

L’Udinese attraverso un comunicato dà ulteriori informazioni sulla nuova gestione di Fabio Cannavaro: “È Fabio Cannavaro il nuovo allenatore bianconero. Udinese Calcio è lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza”

Mister Cannavaro sarà accompagnato da suo fratello Paolo come allenatore in seconda e da Francesco Troise come collaboratore tecnico. Inoltre è con grandissimo piacere che la famiglia bianconera riaccoglie una leggenfa dell’Udinese come Giampiero Pinzi. La presentazione di Fabio Cannavaro si terrà domani, 23 aprile, alle ore 13 presso la sala stampa del BluEnergy Stadium”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy